Intervista a Giuseppe Giulietti sulla defezione del Pd alla manifestazione della FIOM
Giuseppe Giulietti c'è discussione dibattito a sinistra perché il PD non parteciperà alla manifestazione della FIOM
Il nove marzo per la presenza di un esponente notava e poi in realtà è un Sindaco proprio del Partito Democratico solo ci ha detto sembrerà Stati una scusa la prima possibile per
Per non darla corda chi dice che a Palermo si è perso per primarie la Borsellino per la foto di vasto e quindi una una risposta moderata il no alla presenza della manifestazione FIOM che dire
Grazie ognuno decide come crede io personalmente ci andrò
Per un motivo molto semplice
Perché non credo che in un Paese tre operai possono vincere in un tribunale la FIAT a dire che non li riassume un credo che si possa staccare l'unità dalle bacheche
Avverto che c'è un po'di fastidio per i diritti costituzionali e con la si sospendono in fabbrica ci rispose sospenda l'altro però ripeto ciascuno fa come crede una sola notazione
Ieri sera un ex ministro nonché segretario di partito ha detto che molti rischia la vita
E che il nord presto si ribella
Ecco io mi domando sarebbero di questo Paese se un qualsiasi Sindaco notavo della Val di Susa avesse detto le stesse parole
Forse ora e tempo di cominciare a prendere sul serio le dichiarazioni di esponenti di partito ed ex ministri non si può derubricare tutti come battute quando si pretende rispetto della legalità e delle istituzioni Jogna pretenderlo da tutti
Grazie a Beppe Giulietti
Registrazioni correlate
- 27 Feb 2012
- 7 Mar 2012
- 26 Feb 1988
- 24 Apr 2026
- 21 Apr 1987
- 2 Ago 1999







































