21 MAR 2012
stampa

Futuro e libertà presenta il codice etico per la selezione dei candidiati in vista delle elezioni amministrative

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:00 Durata: 25 min 50 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il codice etico per selezionare le candidature alle prossime amministrative ricalca quello varato per le Regionali del 2010 dalla commissione Antimafia e impegna i partiti a non candidare o sostenere candidati rinviati a giudizio per gravi reati, tra i quali quelli associativi, riciclaggio, usura, traffico di rifiuti.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Futuro e libertà presenta il codice etico per la selezione dei candidiati in vista delle elezioni amministrative" che si è tenuta a Roma mercoledì 21 marzo 2012 alle 14:00.

Con Benedetto Della Vedova (capogruppo alla
Camera dei deputati, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)), Antonino Lo Presti (deputato, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)), Fabio Granata (deputato, vicepresidente della commissione nazionale Antimafia, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)), Angela Napoli (deputato, componente della Commissione Parlamentare Antimafia, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)), Aldo Di Biagio (deputato, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)).

La conferenza stampa è stata organizzata da Futuro e Libertà per il Terzo Polo.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrative, Futuro E Liberta', Giustizia, Mafia, Partiti, Riciclaggio, Territorio, Terzo Polo, Usura.

Questa conferenza stampa ha una durata di 25 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci