03 APR 2012
intervista

Intervista a Daniele Marantelli sullo scandalo che ha coinvolto il tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito indagato per appropriazione indebita e truffa ai danni dello Stato

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - ROMA - 00:00 Durata: 8 min 22 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Il tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito è indagato dalla procura di Milano insieme ad altre due persone per truffa ai danni dello Stato e appropriazione indebita aggravata, in un'inchiesta coordinata anche con le procure di Napoli e di Reggio Calabria.

"Intervista a Daniele Marantelli sullo scandalo che ha coinvolto il tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito indagato per appropriazione indebita e truffa ai danni dello Stato" realizzata da Giovanna Reanda con Daniele Marantelli (deputato, Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata martedì 3 aprile 2012 alle 00:00.

Nel
corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amministrative, Berlusconi, Bossi, Elezioni, Fincantieri, Fini, Finmeccanica, Giustizia, Governo, Guardia Di Finanza, Impresa, Industria, Lega Nord, Maroni, Nord, Partiti, Partito Democratico, Politica, Reggio Calabria, Scandali, Sviluppo, Territorio, Woodcock.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Daniele Marantelli

    deputato (PD)

    Membro della Commissione Ambiente, Territorio, Lavori Pubblici della Camera dei Deputati Membro della Giunta delle Elezioni della Camera dei Deputati
    0:00 Durata: 8 min 22 sec