29 MAR 2012
intervista

Fantasmi radicali sotto il consiglio regionale del Piemonte: il fantasma della legalità e il fantasma del garante regionale carceri

SERVIZIO | di Emiliano Silvestri - Torino - 13:07 Durata: 23 min 19 sec
Player
Sit - in promosso da Radicali Italiani e Associazione Radicale Adelaide Aglietta, per richiedere la nomina del garante regionale delle carceri, istituito con legge regionale n.

29 del 2 dicembre 2009 ma mai nominato.

Registrazione audio di "Fantasmi radicali sotto il consiglio regionale del Piemonte: il fantasma della legalità e il fantasma del garante regionale carceri", registrato a Torino giovedì 29 marzo 2012 alle 13:07.

Sono intervenuti: Eleonora Artesio (Consigliera Regione Piemonte (Federazione della sinistra)), Giulio Manfredi (RADICALI ITALIANI), Salvatore Grizzanti (segretario
dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino), Igor Boni (RADICALI ITALIANI), Jolanda Casigliani (RADICALI ITALIANI), Valerio Cattaneo (presidente del consiglio regionale del Piemonte).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aglietta, Amnistia, Associazioni, Carcere, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Civili, Edilizia, Enti Locali, Garante Detenuti, Giustizia, Marcia, Medicina, Nonviolenza, Piemonte, Radicali Italiani, Regioni, Salute, Sanita', Sciopero, Torino.

La registrazione audio ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci