07 GIU 2012
dibattiti

Genesi di una riforma. Il nuovo mercato del lavoro in Italia

DIBATTITO | - Roma - 17:00 Durata: 1 ora 57 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione del libro di Stefano Scabbio edito da Rubbettino.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Genesi di una riforma. Il nuovo mercato del lavoro in Italia", registrato a Roma giovedì 7 giugno 2012 alle ore 17:00.

Dibattito organizzato da Camera dei Deputati e Rubbettino Editore.

Sono intervenuti: Luigi Tivelli (consigliere per i Progetti Culturali e di Comunicazione Istituzionale della Camera dei Deputati), Florindo Rubbettino (amministratore unico di Rubbettino Editore), Silvano Moffa (presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, Popolo della Libertà), Elsa
Fornero (ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali), Rocco Buttiglione (vicepresidente della Camera dei Deputati, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Giuliano Cazzola (vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera, Popolo della Libertà), Cesare Damiano (deputato, Partito Democratico), Stefano Scabbio (economista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ammortizzatori Sociali, Crisi, Disoccupazione, Economia, Flessibilita', Fornero, Giovani, Governo, Impresa, Lavoro, Libro, Monti, Occupazione, Riforme.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 57 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci