24 LUG 2012
intervista

Intervista a Matteo Mecacci sull'audizione di Demba Traorè in Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera sulla situazione in Mali

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - Radio - 00:00 Durata: 7 min 59 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
La 3ª Commissione Affari Esteri, in sede di Comitato permanente sui diritti umani e nell'ambito dell'indagine conoscitiva su diritti umani e democrazia, ha svolto l'audizione di Demba Traorè, Segretario generale del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, sulla situazione in Mali.

"Intervista a Matteo Mecacci sull'audizione di Demba Traorè in Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera sulla situazione in Mali" realizzata da Giovanna Reanda con Matteo Mecacci (deputato, Candidati radicali nel Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata martedì 24
luglio 2012 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Africa, Al Qaida, Camera, Corte Penale Internazionale, Diritti Umani, Donna, Esteri, Guerra, Integralismo, Islam, Mali, Politica, Rifugiati, Traore', Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Matteo Mecacci

    deputato (PD - Radicali)

    Membro della Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati e Presidente della Commissione Democrazia, Diritti umani e questioni umanitarie dell’Assemblea parlamentare dell'OSCE (Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa)
    0:00 Durata: 7 min 59 sec