30 LUG 2012
stampa

Anniversario del convegno "Giustizia! In nome della legge e del popolo sovrano" tenutosi in Senato il 28 e 29 luglio 2011

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:35 Durata: 1 ora 36 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Conferenza stampa in occasione dell’anniversario del convegno "Giustizia! In nome della legge e del popolo sovrano", tenutosi in Senato il 28 e 29 luglio 2011 e promosso dal Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito, sotto l'Alto patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio del Senato della Repubblica.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Anniversario del convegno "Giustizia! In nome della legge e del popolo sovrano" tenutosi in Senato il 28 e 29 luglio 2011" che si è tenuta a Roma lunedì 30 luglio 2012 alle 11:35.

Con Marco Pannella
(presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito), Valerio Spigarelli (presidente dell'Unione delle Camere Penali Italiane), Eugenio Sarno (segretario generale della UIL Pubblica Amministrazione Polizia Penitenziaria, Unione Italiana del Lavoro), Gianni Betto (direttore del Centro d'ascolto dell'informazione radiotelevisiva, Radicali Italiani), Rita Bernardini (deputato, membro della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, Candidati radicali nel Partito Democratico), Irene Testa (segretaria dell'Associazione "Il detenuto Ignoto"), Giuseppe Rossodivita (avvocato e consigliere della Regione Lazio, Lista Bonino - Pannella).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito e Radicali Italiani.

Tra gli argomenti discussi: Agenti Di Custodia, Amnistia, Avvocatura, Carcere, Decessi, Democrazia, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Informazione, Magistratura, Mass Media, Partito Radicale Nonviolento, Penale, Politica, Procedura, Radicali Italiani, Riforme.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 36 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci