27 AGO 2012
stampa

"La Chiesa valdese nel sud del mondo": incontro con la stampa di Silvia Benech, Richard Ampofo e Anita Afia Nipah nell'ambito del Sinodo metodista e valdese 2012

CONFERENZA STAMPA | di Emiliano Silvestri - Torre Pellice - 00:00 Durata: 27 min 44 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Nella conferenza viene affrontato il tema della multiculturalità: le esperienze di alcune persone che vivono la stessa fede in diversi luoghi del mondo e con differenti sfaccettature.

Sessione europea del sinodo metodista e valdese, dal 26 al 31 agosto a Torre Pellice (TO).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""La Chiesa valdese nel sud del mondo": incontro con la stampa di Silvia Benech, Richard Ampofo e Anita Afia Nipah nell'ambito del Sinodo metodista e valdese 2012" che si è tenuta a Torre Pellice lunedì 27 agosto 2012 alle 00:00.

Con Giuseppe Platone (pastore della
chiesa valdese di Milano, direttore del settimanale "Riforma"), Silvia Benech (membro della Mesa Valdense), Richard Ampofo (predicatore locale della chiesa metodista), Anita Afia Nipah (membro della chiesa metodista di Bologna).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Argentina, Chiesa, Crisi, Cristianesimo, Economia, Etica, Ghana, Giovani, Immigrazione, Integrazione, Italia, Minoranze, Multiculturalismo, Protestanti, Religione, Riccardi, Societa', Sud, Teologia, Uruguay, Valdesi.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 27 minuti.

leggi tutto

riduci