25 OTT 2012
manifestazioni

Elezioni regionali in Sicilia: incontro elettorale di Renata Polverini a sostegno del candidato Nello Musumeci

Player
Registrazione audio della manifestazione "Elezioni regionali in Sicilia: incontro elettorale di Renata Polverini a sostegno del candidato Nello Musumeci", registrato a Palermo giovedì 25 ottobre 2012 alle 11:00.

L'evento è stato organizzato da Alleanza di Centro per la Libertà e I Popolari di Italia Domani e La Destra e Lista Nello Musumeci Presidente e Popolo della Libertà e Unione Generale del Lavoro.

Sono intervenuti: Calogero Di Carlo (direttore del Centro Studi Salvo D’Acquisto di Palermo), Adolfo Urso (deputato, Popolo della Libertà), Salvatore Luna (candidato all'Assemblea
Regionale Siciliana per la Lista Nello Musumeci Presidente), Renata Polverini (presidente della Regione Lazio, Popolo della Libertà), Nello Musumeci (consigliere del Comune di Catania, La Destra).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambiente, Berlusconi, Centro, Crisi, Destra, Dimissioni, Disoccupazione, Economia, Elezioni, Etica, Famiglia, Giovani, Impresa, Investimenti, Lavoro, Lazio, Lombardo, Occupazione, Partiti, Politica, Poverta', Regionali 2012, Regioni, Rifiuti, Scandali, Sicilia, Sondaggi, Sviluppo, Unione Europea, Voto.

La registrazione audio di questa manifestazione ha una durata di 1 ora e 3 minuti.

leggi tutto

riduci