29 OTT 2012
manifestazioni

Tappa a Roma, in Campidoglio, della fiaccola della verità per il Tibet

MANIFESTAZIONE | - Roma - 12:10 Durata: 1 ora 18 min
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
La fiamma è guidata dal Presidente della comunità tibetata europea, Direttore della casa del Tibet di Barcellona, il monaco Thubten Wangchen.

Il Corteo parte dal Colosseo, arriva a Piazza Venezia e si conclude in Campidoglio.

In questa tappa sarà Marco Pannella a ricevere simbolicamente la fiamma.

Registrazione video della manifestazione "Tappa a Roma, in Campidoglio, della fiaccola della verità per il Tibet", registrato a Roma lunedì 29 ottobre 2012 alle 12:10.

Sono intervenuti: Andrea De Priamo (consigliere del Comune di Roma, Popolo della Libertà), Nyima Dhondup (presidente della
Comunità Tibetana in Italia Onlus), Thubten Wangchen (presidente delle Comunità tibetane in Europa), Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito), Gianni Alemanno (sindaco di Roma, Popolo della Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambiente, Asia, Autodeterminazione, Buddismo, Censura, Cina, Comuni, Cultura, Dalai Lama, Diritti Umani, Economia, Esteri, Gandhi, Identita', Informazione, Lingua, Mass Media, Nonviolenza, Nucleare, Onu, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Roma, Scorie Radioattive, Storia, Suicidio, Tibet, Totalitarismo, Violenza.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 1 ora e 18 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci