09 NOV 2012
dibattiti

Forum + Donne d'impresa del Mediterraneo

Player
Tre giorni di incontri tra donne d'impresa italiane e del Mediterraneo meridionale, all'insegna del business, dell'innovazione e dello sviluppo promossi in collaborazione con la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino e con la camera di Commercio di Cagliari.

Con il patrocinio del Comune di Cagliari, della Provincia di Catania, di Enterprise Europe Network e di Cooperazione Onlussostenibile.

Convegno "Forum + Donne d'impresa del Mediterraneo", registrato a Catania venerdì 9 novembre 2012 alle ore 10:15.

L'evento è stato organizzato da Camera di Commercio di Catania
e Comitato per lo Sviluppo dell'imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Catania e Confcommercio e Non c'è Pace Senza Giustizia e PAN Comunicazione.

Sono intervenuti: Viviana Pardo (assessore all'Energia e all'Ambiente della Provincia di Catania), Maria Luisa Coppa (vice presidente della Confcommercio), Pietro Agen (presidente delle Camere di Commercio), Raffaella Mandarano (presidente del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Catania), Oya Izmirli (console onorario d'italia in Turchia), Raja Najat Rayes (stilista), Rosario Condorelli (dirigente della Camera di Commercio di Catania).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alimentazione, Crisi, Donna, Economia, Famiglia, Imprenditori, Impresa, Lavoro, Libia, Mediterraneo, Mercato, Occupazione, Rivoluzione, Societa', Sviluppo, Turchia, Turismo, Welfare.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 56 minuti.

leggi tutto

riduci