01 FEB 2013
dibattiti

Presentazione del libro di Emanuele Macaluso con Peppino Caldarola "Politicamente s/corretto. La sinistra dalla Bolognina a oggi nel racconto controcorrente di un protagonista"

DIBATTITO | - Palermo - 17:10 Durata: 1 ora 35 min
A cura di ASSO e Guido Mesiti
Organizzatori: 
Player
Registrazione audio del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Emanuele Macaluso con Peppino Caldarola "Politicamente s/corretto. La sinistra dalla Bolognina a oggi nel racconto controcorrente di un protagonista"", registrato a Palermo venerdì 1 febbraio 2013 alle 17:10.

Dibattito organizzato da Centro Studi Pio La Torre.

Sono intervenuti: Francesco Vergara (direttore della Biblioteca centrale della Regione siciliana), Massimo Accolla (presidente del Direttivo Provinciale di Palermo, Partito Socialista Italiano), Vito Lo Monaco (presidente del Centro Studi Pio La Torre), Elio
Sanfilippo (presidente di Legacoop Sicilia), Felice Cavallaro (giornalista), Emanuele Macaluso (sindacalista, giornalista ed esponente storico della corrente migliorista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunismo, Democratici Di Sinistra, Libro, Macaluso, Partiti, Partito Democratico, Pci, Pds, Politica, Riformismo, Sicilia, Sinistra, Socialismo, Storia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 35 minuti.

leggi tutto

riduci