12 MAR 2013
dibattiti

In-Flessibili. Guida pratica della Cgil per la contrattazione collettiva e inclusiva e per la tutela individuale del lavoro

DIBATTITO | - Roma - 18:18 Durata: 1 ora 42 min
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Presentazione della guida pratica della Cgil per la contrattazione collettiva e inclusiva e per la tutela individuale delle figure presenti nel lavoro professionale (Edizioni Ediesse).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "In-Flessibili. Guida pratica della Cgil per la contrattazione collettiva e inclusiva e per la tutela individuale del lavoro", registrato a Roma martedì 12 marzo 2013 alle 18:18.

Dibattito organizzato da Confederazione Generale Italiana del Lavoro.

Sono intervenuti: Massimo Franchi (giornalista), Elena Lattuada (segretario confederale, Confederazione Generale Italiana
del Lavoro), Aldo Bonomi (sociologo e direttore dell'Istituto di Ricerca AASTER), Gaetano Stella (presidente di Confprofessioni), Franco Liso (professore), Franco Martini (segretario generale della FILCAMS, Confederazione Generale Italiana del Lavoro).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cgil, Crisi, Dipendenti, Diritti Sociali, Disoccupazione, Economia, Emergenza, Europa, Flessibilita', Formazione, Fornero, Giovani, Governo, Italia, Iva, Lavoro, Libera Professione, Libro, Mercato, Precari, Riforme, Sindacato, Societa', Sociologia, Terziario.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 42 minuti.

leggi tutto

riduci