"Diteci perché no" è lo slogan adottato dal Comitato.
L'alto livello di gradimento da parte dei cittadini.
"Emma Bonino, "diteci perché no". Nasce a Milano il comitato per Bonino presidente. Intervista a Rosaria Iardina" realizzata da Ada Pagliarulo con Rosaria Iardina (responsabile del Forum diritti del Pd a Milano, Partito Democratico).
L'intervista è stata registrata venerdì 12 aprile 2013 alle ore 13:08.
Nel corso dell'intervista sono stati discussi i … seguenti temi: Bonino, Corte Costituzionale, Elezioni, Istituzioni, Milano, Partiti, Politica, Presidenza Della Repubblica.
La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.
leggi tutto
riduci













































