21 MAG 2013
stampa

Presentazione della petizione popolare sui sei referendum consultivi per Torino nell'ambito della campagna Torino Sì Muove

CONFERENZA STAMPA | - TORINO - 11:30 Durata: 48 min 24 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
I sei referendum riguardano: 1) La Città Metropolitana; 2) Il "Consumo di suolo"; 3) Il "Road pricing" (pedaggio d'ingresso in città); 4) Regolamentazione della prostituzione; 5) Riduzione del danno in materia di droghe; 6) Ruota panoramica nel Parco del Valentino?.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della petizione popolare sui sei referendum consultivi per Torino nell'ambito della campagna Torino Sì Muove" che si è tenuta a Torino martedì 21 maggio 2013 alle 11:30.

Con Giovanni Maria Ferraris (presidente del Consiglio Comunale di Torino), Giulio Manfredi
(membro del Comitato Nazionale, Radicali Italiani), Luigi La Vecchia (membro del Direttivo dell'Associazione Alleanza per la Città), Igor Boni (presidente dell'Associazione Radicale Adelaide Aglietta di Torino, Radicali Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Auto, Comuni, Droga, Ecologia, Edilizia, Metropolitana, Parchi, Prostituzione, Radicali Italiani, Referendum, Servizi Pubblici, Servizi Sociali, Strade, Tariffe, Territorio, Torino, Tossicodipendenti, Traffico, Trasporti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 48 minuti.

leggi tutto

riduci