05 GIU 2013
intervista

Omofobia: "Certi Diritti" e i Radicali manifestano a Torino in occasione della mostra sui "Tesori di San Pietroburgo". Intervista ad Enzo Cucco

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 12:09 Durata: 5 min 54 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Il prossimo 6 giugno a Torino si inaugurerà una mostra sui "Tesori di San Pietroburgo"; questa potrebbe essere l'occasione, per il Comune di Torino, per censurare la legge contro la cosiddetta "propaganda omosessuale".

Il Parlamento locale di San Pietroburgo ha infatti approvato una legge che punisce chi diffonde la "cultura omosessuale".

"Omofobia: "Certi Diritti" e i Radicali manifestano a Torino in occasione della mostra sui "Tesori di San Pietroburgo". Intervista ad Enzo Cucco" realizzata da Dino Marafioti con Enzo Cucco (presidente dell'Associazione Radicale "Certi Diritti", Radicali
Italiani).

L'intervista è stata registrata mercoledì 5 giugno 2013 alle ore 12:09.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aglietta, Arresto, Associazioni, Certi Diritti, Comuni, Cultura, Discriminazione, Fassino, Lgbt, Mozioni, Omofobia, Omosessualita', Polemiche, Russia, San Pietroburgo, Sindaci, Torino, Viale, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci