16 AGO 2013
stampa

Ferragosto in carcere per l'amnistia e i referendum. Casa Circondariale di Potenza

CONFERENZA STAMPA | - Potenza - 11:30 Durata: 24 min 17 sec
A cura di Alessio Grazioli e SI
Organizzatori: 
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Ferragosto in carcere per l'amnistia e i referendum. Casa Circondariale di Potenza" che si è tenuta a Potenza venerdì 16 agosto 2013 alle ore 11:30.

Con Marcello Pittella (assessore alle Attività Produttive, Politiche dell'Impresa della Regione Basilicata), Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Radicali Italiani), Nicola Benedetto (assessore all'Agricoltura della Regione Basilicata), Maurizio Bolognetti (segretario di Radicali Lucani e membro della Direzione, Radicali
Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Radicali Italiani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amnistia, Carcere, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Costituzione, Democrazia, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Partito Democratico, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Stato, Vaticano.

Questa conferenza stampa ha una durata di 24 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci