25 SET 2013
stampa

Segregare costa. La spesa per i "campi nomadi" a Napoli, Roma e Milano

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:57 Durata: 2 ore 17 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Presentazione del Rapporto promosso nell'ambito del progetto "I diritti non sono un costo" con il sostegno della Open Society Foundation.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Segregare costa. La spesa per i "campi nomadi" a Napoli, Roma e Milano" che si è tenuta a Roma mercoledì 25 settembre 2013 alle 10:57.

Con Serena Chiodo, Antonio ardolino (operatore sociale), Francesca Saudino (avvocato), Caterina Miele, Manuela Cassan, Ulderico Daniele (ricercatore dell'Osservatorio Razzismo e le Diversità Maria Grazia Favara dell'Università Roma Tre), Claudio Graziano (referente
Rom del Gruppo di Lavoro Immigrazione, Associazione Ricreativa e Culturale Italiana), Pietro Vulpiani (membro dell'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali del Dipartimento per le Pari Opportunità), Caterina Miele.

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Compare e Associazione Lunaria e Associazione OsservAzione e Cooperativa Berenice.

Tra gli argomenti discussi: Clandestinita', Comuni, Costi, Crisi, Cultura, Diritti Civili, Diritti Umani, Discriminazione, Economia, Emergenza, Immigrazione, Milano, Napoli, Nomadi, Politica, Roma, Societa', Solidarieta', Spesa Pubblica.

Questa conferenza stampa ha una durata di 2 ore e 17 minuti.

leggi tutto

riduci