23 SET 2013
istituzioni

I Comuni d'Italia per l'Expo si incontrano a Milano

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - Milano - 15:00 Durata: 2 ore 23 min
A cura di Delfina Steri
Player
Prima giornata nazionale dei Comuni italiani sul tema "Expo Milano 2015".

Registrazione audio della manifestazione "I Comuni d'Italia per l'Expo si incontrano a Milano", registrato a Milano lunedì 23 settembre 2013 alle 15:00.

L'evento è stato organizzato da Associazione Nazionale Comuni Italiani e Expo 2015 S.p.A. e Presidenza della Repubblica.

Sono intervenuti: Giangiacomo Schiavi (vice direttore del Corriere della Sera), Giuliano Pisapia (sindaco del Comune di Milano), Maurizio Martina (sottosegretario di Stato per le politiche agricole alimentari con delega per l'Expo Milano 2015), Piero
Fassino (presidente dell'Anci e Sindaco di Torino), Piero Galli (direttore Generale Divisione Gestione Evento di Expo 2015 S.p.A.), Diana Bracco (presidente e Commissario Generale di Sezione per il Padiglione Italia), Marco Balich (direttore artistico e ideatore del concept del Padiglione Italia), Attilio Fontana (sindaco di Varese e presidente dell'ANCI della Lombardia), Ignazio Marino (sindaco di Roma), Giorgio Dal Negro (sindaco del Comune di Negrar (Verona), presidente dell'ANCI del Veneto), Giancarlo Innocenti (sindaco del Comune di Roccastrada (Grosseto)), Valeria Mancinelli (sindaco del Comune di Ancona), Virginio Merola (sindaco del comune di Bologna), Paolo Perrone (sindaco del Comune di Lecce), Stefano Pisani (sindaco del Comune di Pollica), Laura Boldrini (presidente della Camera dei deputati).

Tra gli argomenti discussi: Anci, Austerita', Comuni, Crisi, Economia, Esposizione Universale, Finanza Pubblica, Governo, Investimenti, Italia, Milano, Recessione, Sindaci, Societa', Sviluppo.

La registrazione audio di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 2 ore e 23 minuti.

leggi tutto

riduci