09 OTT 2013
dibattiti

Big Tent. Made in Italy: la sfida digitale

CONVEGNO | - Roma - 10:11 Durata: 2 ore 40 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Promosso in collaborazione con Unioncamere.

Convegno "Big Tent. Made in Italy: la sfida digitale", registrato a Roma mercoledì 9 ottobre 2013 alle ore 10:11.

L'evento è stato organizzato da Google.

Sono intervenuti: Diego Ciulli (analista politico di Google), Ferruccio Dardanello (presidente di UnionCamere), Riccardo Luna (giornalista), Luca Carbonelli (responsabile markentig Torrefazione Caffè Carbonelli), Riccardo Monti (presidente dell'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione imprese italiane), Daniela Celledoni (responsabile marketing del Consorzio del Prosciutto
San Daniele), Francesco Sacco (responsabile dell'Agenzia digitale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri), Susanna Camusso (segretario generale, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Andrea Di Benedetto (presidente della CNA Giovani Imprenditori), Ermete Realacci (deputato, Partito Democratico), Filippo Berto (imprenditore), Nicola Zingaretti (presidente della Regione Lazio, Partito Democratico), Giampiero Bertolini (responsabile marketing dell'Azienda Vinicola Frescobaldi), Nunzia De Girolamo (ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Popolo della Libertà), Stefano Micelli (giornalista e scrittore), Eric Schmidt (presidente e amministratore delegato di Google).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agricoltura, Alimenti, Commercio, Comunicazione, Crisi, Digitale, Economia, Esteri, Giovani, Google, Governo, Imprenditori, Impresa, Internet, Investimenti, Istituzioni, Istruzione, Italia, Lavoro, Letta, Ministeri, Occupazione, Politica, Produzione, Qualita', Scuola, Societa', Sviluppo.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 40 minuti.

leggi tutto

riduci