14 NOV 2013
dibattiti

Come si vincono le elezioni. Elementi di comunicazione politica - Presentazione del libro di Roberto Grandi e Cristian Vaccari (Editore Carocci)

DIBATTITO | - Bologna - 18:00 Durata: 1 ora 11 min
A cura di Aduc e Delfina Steri
Player
Incontro con Roberto Grandi e Cristian Vaccari in occasione dell'uscita del loro libro (Editore Carocci).

Dialogano con gli autori Elisabetta Gualmini (Università di Bologna e Presidente dell'Istituto Cattaneo) e Paolo Vergnani (Presidente Spell).

Evento organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Come si vincono le elezioni. Elementi di comunicazione politica - Presentazione del libro di Roberto Grandi e Cristian Vaccari (Editore Carocci)", registrato a Bologna giovedì 14 novembre
2013 alle 18:00.

Dibattito organizzato da Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

Sono intervenuti: Elisabetta Gualmini (docente di Scienza Politica, Universita' Alma Mater di Bologna, presidente dell’Istituto Cattaneo), Roberto Grandi (docente di comunicazione politica e pubblica Università di Bologna), Elisabetta Gualmini (professore di Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Bologna), Cristian Vaccari (ricercatore di Scienza Politica all'Università di Bologna), Paolo Vergnani (psicologo, attore, presidente Spell), Roberto Grandi (docente di comunicazione politica e pubblica all'Università di Bologna).

Tra gli argomenti discussi: Comunicazione, Elezioni, Formazione, Informazione, Legge Elettorale, Libro, Mass Media, Partiti, Politica, Propaganda, Psicologia, Universita'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 11 minuti.

leggi tutto

riduci