08 GEN 2014
stampa

Immigrazione - Zero Rifiuti - Eutanasia. Subito la discussione delle leggi di iniziativa popolare!

Player
Presentazione dell'Appello per il rispetto dell'articolo 71 della Costituzione su tutte le proposte di legge di iniziativa popolare.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Immigrazione - Zero Rifiuti - Eutanasia. Subito la discussione delle leggi di iniziativa popolare!" che si è tenuta a Roma mercoledì 8 gennaio 2014 alle ore 10:30.

Con Marco Cappato (consigliere del Comune di Milano, Lista Bonino - Pannella), Pietro Soldini (responsabile dell'Ufficio Immigrazione, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Giovanni Ceri (presidente di Quorum Zero Più Democrazia),
Massimo Piras (membro del Comitato Rifiuti Zero), Filomena Gallo (segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Comitato per la Proposta di Legge per Nuove Norme sulla Cittadinanza e Comitato per la Proposta di Legge Rifiuti Zero e Quorum Zero Più Democrazia.

Tra gli argomenti discussi: Bioetica, Camera, Cittadinanza, Costituzione, Democrazia, Diritti Civili, Discariche, Eutanasia, Immigrazione, Iniziativa Popolare, Istituzioni, Italia, Minori, Parlamento, Partiti, Politica, Raccolta Differenziata, Referendum, Rifiuti, Riforme, Senato, Sondaggi, Unione Europea.

La registrazione video della conferenza stampa dura 34 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci