24 GEN 2014
dibattiti

Consiglio nazionale di Alleanza per l'Italia

ASSEMBLEA | - Roma - 14:37 Durata: 3 ore 6 min
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
In vista delle prossime elezioni europee e amministrative di maggio 2014, Alleanza per l'Italia convoca il Consiglio nazionale.

All'ordine del giorno la discussione della linea politica di Api sulla base del documento che sarà presentato da Francesco Rutelli e il calendario delle prossime iniziative, anche a seguito delle comunicazioni dell'onorevole Franco Bruno e del tesoriere Claudio Rosi.

Registrazione audio dell'assemblea "Consiglio nazionale di Alleanza per l'Italia", svoltasi a Roma venerdì 24 gennaio 2014 alle 14:37.

L'evento è stato organizzato da Alleanza per l'Italia.

Sono
intervenuti: Francesco Rutelli (segretario nazionale, Alleanza per l'Italia), Claudio Rosi (tesoriere, Alleanza per l'Italia), Valerio Zanone (presidente della Fondazione Luigi Einaudi), Franco Bruno (deputato, Misto - Alleanza per l'Italia), Enrico Boselli, Gianpiero Lecchi (già vicepresidente del Consiglio della provincia di Milano, Alleanza per l'Italia), Manuela Baio (gia senatrice, Alleanza per l'Italia), Marco Andreani (consigliere nazionale, Alleanza per l'Italia), Guido Improta (assessore ai Trasporti e Mobilità del Comune di Roma), Arturo Marra (coordinatore provinciale di Salerno, Alleanza per l'Italia), Bianca Trillò (coordinatrice di Palermo, Alleanza per l'Italia), Alfonso Giannella (già segretario provinciale di Salerno, Alleanza per l'Italia).

La registrazione audio dell'assemblea ha una durata di 3 ore e 6 minuti.

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Per L'italia, Amministrative, Berlusconi, Costituzione, Ecologia, Economia, Elezioni, Europee 2014, Governo, Lavoro, Legge Elettorale, Partiti, Partito Democratico, Politica, Preferenza, Renzi, Riforme, Unione Europea.

leggi tutto

riduci