19 FEB 2014
rubriche

Agi China 24 - Notizie della settimana

RUBRICA | di Valeria Manieri - RADIO - 11:24 Durata: 29 min 5 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
In studio Valeria Manieri (Radio Radicale), in collegamento Eugenio Buzzetti corrispondente e collaboratore per AgiChina24 e Francesco Radicioni, corrispondente da Pechino per Radio Radicale.

Temi: l'accusa di corruzione per l'ex segretario di Zhou Yong kang; la visita di John Kerry a Pechino e i dossier trattati (Corea del Nord, cambiamenti climatici, libertà di espressione su internet); gli storici incontri tra Cina e Taiwan; nuovi scontri nello Xinjang.

www.radioradicale.it - www.agichina24.it.

Puntata di "Agi China 24 - Notizie della settimana" di mercoledì 19 febbraio 2014 condotta da
Valeria Manieri con gli interventi di Francesco Radicioni (curatore della "Rassegna della stampa e della blogsfera cinese"), Eugenio Buzzetti (corrispondente da Pechino del portale online AGI China 24).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Blog, Carbone, Censura, Cina, Clima, Cooperazione, Corea Del Nord, Corea Del Sud, Corruzione, Cultura, Decessi, Economia, Effetto Serra, Energia, Esteri, Forze Armate, Giornali, Hong Kong, Indonesia, Informazione, Internet, Kerry, Mare, Mass Media, Nucleare, Obama, Pechino, Politica, Produzione, Sanzioni, Sicurezza, Stampa, Storia, Taiwan, Twitter, Usa, Violenza, Xi Jinping.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Eugenio Buzzetti

    corrispondente da Pechino del portale online AGI China 24

    Francesco Radicioni

    curatore della "Rassegna della stampa e della blogsfera cinese"

    11:24 Durata: 29 min 5 sec