21 FEB 2014

La situazione delle proteste in Ucraina dopo la firma di un accordo tra Governo e Opposizioni per mettere fine alle violenze. Collegamento con Antonio Stango da Piazza Maidan a Kiev

COLLEGAMENTO | di Lorenzo Rendi - RADIO - 17:34 Durata: 9 min 54 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
In Ucraina è presente una delegazione del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito composta da Antonio Stango, Laura Harth, Nikolaj Khramov e Stefano Marrella.

Registrazione audio di "La situazione delle proteste in Ucraina dopo la firma di un accordo tra Governo e Opposizioni per mettere fine alle violenze. Collegamento con Antonio Stango da Piazza Maidan a Kiev", registrato venerdì 21 febbraio 2014 alle 17:34.

Sono intervenuti: Antonio Stango (membro del Consiglio generale del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Partito Radicale Nonviolento
Transnazionale e Transpartito).

Tra gli argomenti discussi: Corruzione, Decessi, Democrazia, Dimissioni, Diritti Civili, Diritti Sociali, Diritti Umani, Economia, Elezioni, Esteri, Geopolitica, Giornalisti, Informazione, Istituzioni, Kiev, Ordine Pubblico, Partiti, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Presidenziale, Riforme, Russia, Societa', Stragi, Totalitarismo, Tymoshenko, Ucraina, Unione Europea, Violenza, Yanukovic.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Antonio Stango

    membro del Consiglio generale del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito (PRNTT)

    17:34 Durata: 9 min 54 sec