06 MAR 2014
stampa

Conferenza stampa di presentazione di IUS SOLI, la nuova regione (musicale) d'Italia

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 31 min 13 sec
A cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
IUS SOLI è un progetto presentato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia; si vorrebbe, con esso, porre l'attenzione su aspetti importanti per la nostra società quali l’integrazione, la condivisione, la solidarietà, ma anche il talento musicale dei giovani di seconda generazione.

La Fondazione si propone così di offrire, attraverso la musica ed un bando di concorso assolutamente gratuito, un'occasione di protagonismo per tutti quei ragazzi che l’Italia la vivono, ma che non vengono riconosciuti italiani.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di
presentazione di IUS SOLI, la nuova regione (musicale) d'Italia" che si è tenuta a Roma giovedì 6 marzo 2014 alle ore 13:00.

Con Khalid Chaouki (deputato, Partito Democratico), Mauro Valenti (fondatore del meeting musicale Arezzo Wave), Zeina Ayache (project manager di Yalla Italia), Amir (musicista rapper), Samia Oursana (giornalista di Stranieri in Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Arezzo Wave Italia.

Tra gli argomenti discussi: Arezzo, Arte, Cittadinanza, Cultura, Diritti Civili, Giovani, Immigrazione, Integrazione, Mass Media, Minori, Musica, Politica, Radio Popolare, Razzismo, Societa'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 31 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci