12 MAR 2014
stampa

Incontro con la stampa al termine della missione della Commissione parlamentare Antimafia dopo le audizioni svolte a Napoli in relazione alla recente sequenza di omicidi

Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa al termine della missione della Commissione parlamentare Antimafia dopo le audizioni svolte a Napoli in relazione alla recente sequenza di omicidi" che si è tenuta a Napoli mercoledì 12 marzo 2014 alle ore 17:08.

Con Rosy Bindi (deputato, Partito Democratico), Luisa Bossa (deputato, Partito Democratico), Giuseppe De Cristofaro (senatore, Sinistra Ecologia Libertà), Andrea Vecchio (deputato, Scelta Civica con Monti per l'Italia), Davide Mattiello (deputato, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata
organizzata da Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere e Prefettura di Napoli.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Camorra, Campania, Caserta, Corruzione, Criminalita', Droga, Inquinamento, Intercettazioni, Mafia, Magistratura, Napoli, Ordine Pubblico, Parlamento, Penale, Prefetti, Prescrizione, Rifiuti, Riina, Sicurezza, Stato, Territorio, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci