05 MAG 2014
intervista

Tg del Canale 3 Toscana: interviste a cura di Niccolò Pagliai a Marco Taradash, Michele Boldrin e a Valerio Federico a margine del convegno "L'interferenza della politica nelle scelte di fondazioni di origine bancaria. Le banche conferitarie e le conseguenze economiche sul sistema Paese"

SERVIZIO | - Canale 3 Toscana - 19:38 Durata: 5 min 43 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Organizzato dal gruppo consiliare Siena Rinasce.

Registrazione video di "Tg del Canale 3 Toscana: interviste a cura di Niccolò Pagliai a Marco Taradash, Michele Boldrin e a Valerio Federico a margine del convegno "L'interferenza della politica nelle scelte di fondazioni di origine bancaria. Le banche conferitarie e le conseguenze economiche sul sistema Paese"", registrato a Canale 3 Toscana lunedì 5 maggio 2014 alle 19:38.

Sono intervenuti: Niccolò Pagliai (giornalista di Canale 3 Toscana), Marco Taradash (consigliere della Regione Toscana, Nuovo Centrodestra), Michele Boldrin (coordinatore
nazionale, Fare per Fermare il declino), Valerio Federico (tesoriere, Radicali Italiani).

Tra gli argomenti discussi: Banche, Credito, Economia, Euro, Famiglia, Fermare Il Declino, Finanza, Fondazioni, Forza Italia, Impresa, Investimenti, Lavoro, Lega Nord, Mercato, Monte Dei Paschi, Partiti, Partito Democratico, Politica, Radicali Italiani, Riforme, Siena, Stato, Sviluppo, Tasse, Territorio, Toscana, Unione Europea.

La registrazione video ha una durata di 5 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci