14 MAG 2014
dibattiti

Presentazione del libro "Le cellule della speranza. Il caso Stamina tra inganno e scienza" di Mauro Capocci e Gilberto Corbellini

DIBATTITO | - Roma - 18:24 Durata: 1 ora 35 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Nell'ambito dell'iniziativa "Il maggio dei libri.

Leggere fa crescere" organizzata della Biblioteca di Roma "Nelson Mandela" , assessorato alla cultura di Roma Capitale e Biblioteche di Roma.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Le cellule della speranza. Il caso Stamina tra inganno e scienza" di Mauro Capocci e Gilberto Corbellini", registrato a Roma mercoledì 14 maggio 2014 alle 18:24.

Dibattito organizzato da Biblioteche di Roma e Comune di Roma.

Sono intervenuti: Valentina Stella (membro di Giunta, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca
scientifica), Mauro Capocci (ricercatore Scienze e Biotecnologie Facoltà di Farmacia e Medicina Università La Sapienza di Roma), Gilberto Corbellini (docente di Storia della Medicina e di Bioetica all'Università "La Sapienza" di Roma, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Pino Donghi (semiologo).

Tra gli argomenti discussi: Brescia, Cellule Staminali, Giustizia, Lazio, Libro, Lorenzin, Magistratura, Malattia, Ministeri, Ospedali, Regioni, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Stamina.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 35 minuti.

leggi tutto

riduci