03 GIU 2014
stampa

Decreto legge 66/2014 "Le misure sulla Rai. Rischi per il servizio pubblico radiotelevisivo, le iniziative del sindacato"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:37 Durata: 1 ora 3 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Intervengono i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Decreto legge 66/2014 "Le misure sulla Rai. Rischi per il servizio pubblico radiotelevisivo, le iniziative del sindacato"" che si è tenuta a Roma martedì 3 giugno 2014 alle 11:37.

Con Bruno Di Cola (segretario generale UILCOM RAI, Unione Italiana del Lavoro), Susanna Camusso (segretario generale della CGIL, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Luigi Angeletti (segretario generale dell'Unione Italiana Lavoratori, Unione
Italiana del Lavoro), Vito Vitale (segretario nazionale della FISTEL, Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori), Fabrizio De Jorio (giornalista RAI e coordinatore del gruppo sindacale Giornalisti in Movimento), Anna Palomba (programmista regista RAI), Susanna Camusso (segretario generale, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Riccardo Tozzi (presidente dell'ANICA e di Cattleya).

La conferenza stampa è stata organizzata da Confederazione Generale Italiana del Lavoro e Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori e Unione Italiana del Lavoro.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Cgil, Cisl, Governo, Informazione, Lavoro, Radio, Rai, Renzi, Servizi Pubblici, Sindacato, Spesa Pubblica, Televisione, Uil.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 3 minuti.

leggi tutto

riduci