16 GIU 2014
manifestazioni

Cerimonia di conferimento della 1ª Edizione del Premio Pietro Nenni 2014

MANIFESTAZIONE | - Roma - 12:00 Durata: 57 min 57 sec
A cura di Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Promosso in collaborazione con UIL, Comune di Faenza, Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio di Faenza e Fondazione Bruno Buozzi.

Registrazione audio della manifestazione "Cerimonia di conferimento della 1ª Edizione del Premio Pietro Nenni 2014", registrato a Roma lunedì 16 giugno 2014 alle ore 12:00.

L'evento è stato organizzato da Fondazione Pietro Nenni.

Sono intervenuti: Giuseppe Tamburrano (presidente della Fondazione Pietro Nenni), Valeria Fedeli (vice presidente del Senato della Repubblica, Partito Democratico), Giuseppe Tamburrano (presidente della Fondazione Pietro Nenni di
Firenze), Carlo Fiordaliso (segretario generale della UIL Federazione Poteri Locali, Unione Italiana del Lavoro), Massimo Isola (vice sindaco del Comune di Faenza), Maria Rosaria Calvio (vice segretario di Capitanata, Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antifascismo, Campi Di Concentramento, Costituente, Costituzione, Cultura, Democrazia, Etica, Fascismo, Istituzioni, Italia, Nazismo, Nenni, Premio, Psi, Referendum, Repubblica, Resistenza, Socialismo, Stato, Storia, Totalitarismo.

La registrazione audio di questa manifestazione ha una durata di 57 minuti.

leggi tutto

riduci