06 SET 2014
dibattiti

Assemblea del Partito Radicale sul convegno "Il Dissesto idrogeologico e la distruzione dell'ambiente provocano morte. Subito una politica di governo del territorio" che si svolgerà lunedì 8 settembre a Foggia

ASSEMBLEA | - Roma - 16:29 Durata: 1 ora 13 min
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Le gravissime conseguenze di dissesto drogeologico che stanno colpendo, anche i paesi del Gargano, proprio in queste ore ci costringono d'urgenza a promuovere questo appuntamento non solamente "nostro" per dibattere e promuovere risposte ed obiettivi ecologisti di adeguata urgenza e importanza sullo stato sempre più chiaramente disastroso dell’intero territorio italiano (e non solo) Europeo e Mediterraneo.

Lunedì 8 settembre a partire dalle ore 12 precise si svolgerà questo convegno presso l'Hotel Cicolella di Foggia.

Registrazione audio dell'assemblea "Assemblea del Partito Radicale sul
convegno "Il Dissesto idrogeologico e la distruzione dell'ambiente provocano morte. Subito una politica di governo del territorio" che si svolgerà lunedì 8 settembre a Foggia", svoltasi a Roma sabato 6 settembre 2014 alle 16:29.

Sono intervenuti: Maurizio Turco (tesoriere del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito), Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito), Elisabetta Zamparutti (tesoriere di Nessuno tocchi Caino), Maurizio Bolognetti (segretario di Radicali Lucani e membro della Direzione, Radicali Italiani), Laura Arconti (presidente, Radicali Italiani), Giuseppe Candido (membro del Direttivo dell'Associazione Radicale Calabrese Aboliamo la Povertà, Radicali Italiani).

La registrazione audio dell'assemblea ha una durata di 1 ora e 13 minuti.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Abusivismo, Acqua, Ambiente, Decessi, Disastri, Ecologia, Edilizia, Emergenza, Fiumi, Foggia, Gargano, Geologia, Governo, Inquinamento, Maltempo, Mediterraneo, Prevenzione, Puglia, Radicali Italiani, Sicurezza, Stato, Territorio, Urbanistica.

leggi tutto

riduci