24 SET 2014
stampa

Incontro con la stampa per presentare gli obiettivi della "Lista Civica Costituente per la partecipazione / La città dei Comuni"

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 16:00 Durata: 28 min 13 sec
A cura di Alessio Grazioli e SI
Player
E per illustrate le iniziative giudiziarie per esigere provvedimenti urgenti che rimedino almeno parzialmente alle illegalità delle elezioni per la città metropolitana ed evitarne così l'annullamento.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa per presentare gli obiettivi della "Lista Civica Costituente per la partecipazione / La città dei Comuni"" che si è tenuta a Milano mercoledì 24 settembre 2014 alle 16:00.

Con Fiorello Cortiana (consigliere del Comune di Buccinasco), Alberto Pacchioni (consigliere del Comune di Paullo), Marco Cappato (consigliere
del Comune di Milano, Gruppo radicale - Federalista europeo), Roberto Biscardini (consigliere del Comune di Milano, Partito Socialista Italiano).

La conferenza stampa è stata organizzata da Lista Civica Costituente per la Partecipazione / La città dei Comuni della Provincia di Milano.

Tra gli argomenti discussi: Amministrative, Aree Metropolitane, Comuni, Democrazia, Elezioni, Enti Locali, Informazione, Lista Civica Costituente Per La Partecipazione, Milano, Partiti, Pisapia, Politica, Voto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci