30 OTT 2014
stampa

Presentazione della mostra per il centenario della prima guerra mondiale

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 11:30 Durata: 29 min 24 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Promosso in collaborazione con l'Istituto Centrale per il Catalogo Unico delle Biblioteche Italiane, con l'Istituto Centrale per i Beni Sonori ed Audiovisivi Discoteca di Stato e con Cinecittà Luce.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della mostra per il centenario della prima guerra mondiale" che si è tenuta a Roma giovedì 30 ottobre 2014 alle ore 11:30.

Con Irene Manzi (deputato, Partito Democratico), Marco Pizzo (vice direttore dell'Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano), Rossella Caffo (direttrice dell'Istituto Centrale per il Catalogo Unico
delle Biblioteche Italiane), Flavia Piccoli Nardelli (deputato, Partito Democratico), Gian Luigi Gigli (deputato, Per l'Italia), Giulia Narduolo (deputato, Partito Democratico), Danilo D'Ignazi (sindaco del Comune di Paganico Sabino), Roberto Rampi (deputato, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Commissione Cultura, scienza ed istruzione della Camera dei Deputati e Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano.

Tra gli argomenti discussi: Archivio, Biblioteche, Camera, Comuni, Cultura, Forze Armate, Guerra, Internet, Italia, Societa', Storia.

Questa conferenza stampa ha una durata di 29 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci