13 NOV 2014
stampa

"Usa internet col cuore: no all’odio, no all’intolleranza sul web". Conferenza stampa di presentazione della campagna di "No Hate speech"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 15 min 17 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Ll Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale lancia una campagna di comunicazione finalizzata a sensibilizzare i giovani contro episodi d’intolleranza ed espressioni violente nei confronti del diverso manifestati su internet, che riguardano differenze religiose, di genere, culturali, ma anche episodi di bullismo.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Usa internet col cuore: no all’odio, no all’intolleranza sul web". Conferenza stampa di presentazione della campagna di "No Hate speech"" che si è tenuta a Roma giovedì 13 novembre 2014 alle ore
11:30.

Con Calogero Mauceri (capo del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale), Luigi Bobba (sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Partito Democratico), Giacomo D'arrigo (direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tra gli argomenti discussi: Comunicazione, Consiglio D'europa, Diritti Umani, Discriminazione, Facebook, Giovani, Internet, Istituzioni, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci