05 NOV 2003

Intervento di Gianfranco Dell'Alba su un sondaggio dell'Eurobarometro sull'antisemitismo molto pubblicizzato dalla stampa europea

STRALCIO | - PARLAMENTO EUROPEO - 00:00 Durata: 49 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione video di "Intervento di Gianfranco Dell'Alba su un sondaggio dell'Eurobarometro sull'antisemitismo molto pubblicizzato dalla stampa europea", registrato a Parlamento Europeo mercoledì 5 novembre 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gianfranco Dell'Alba (parlamentare europeo, Lista Bonino).

Tra gli argomenti discussi: Commissione Ue, Comunicazione, Informazione, Parlamento Europeo, Prodi, Sondaggi, Unione Europea.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
  • Gianfranco Dell'Alba

    parlamentare europeo (LISTA BONINO)

    Mi permetta, Presidente, di tornare un momento sulla questione del sondaggio dell'Eurobarometro. Credo sia opportuno che questo Parlamento ascolti quanto la Commissione ha da dire e non lo debba venire a sapere dalle sale-stampa e dai giornalisti; è opportuno che, com'è nostra prerogativa, la Commissione - nella persona del Presidente Prodi o di un altro Commissario - venga a spiegarci i motivi che hanno determinato il concepimento di questo sondaggio, che è stato riportato su tutte le pagine dei giornali - a giusto titolo - e che certamente ha dato una cattiva, se non pessima, immagine della nostra Unione europea.
    0:00 Durata: 49 sec