30 APR 2015
stampa
Player
Le lavoratrici e i lavoratori del sesso sono riuniti a Roma per confrontarsi con i/le rappresentanti di Camera e Senato, sostenuti da un cartello di associazioni che difendono e promuovono i Diritti Civili e da rappresentanze dei Consumatori.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Sex Work is Work" che si è tenuta a Roma giovedì 30 aprile 2015 alle ore 15:15.

Con Antonio Stango (segretario del Comitato Italiano Helsinki per i diritti umani, Radicali Italiani), Pia Covre (presidente del Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute), Marco Ramadori (presidente del CODACONS),
Leonardo Monaco (tesoriere dell'Associazione Radicale Certi Diritti, Radicali Italiani), Maria Spilabotte (senatore, Partito Democratico), Gigliola Toniollo (responsabile dell'Ufficio Nuovi Diritti, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Bruno Cecchini, Alexandre Rossi, Manfred Bergmann (presidente del Comitato Antirazzista Durban Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Radicale Certi Diritti e Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute e Coordinamento delle Associazioni per la Difesa dell'Ambiente e dei Diritti degli Utenti e dei Consumatori.

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Associazioni, Cattolicesimo, Chiesa, Codacons, Consumatori, Criminalita', Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Esteri, Etica, Immigrazione, Italia, Lavoro, Legge, Malattia, Merlin, Minori, Parlamento, Politica, Polizia, Proibizionismo, Prostituzione, Radicali Italiani, Salute, Sessualita', Sfruttamento, Sicurezza, Societa', Tasse, Transessuali, Utenti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 45 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci