30 APR 2015
stampa

Conferenza stampa di presentazione del libro: 'Il Califfato nero. Le origini dell'ISIS, il nuovo Medio Oriente, i rischi per l'Occidente' di Jack Caravelli e di Jordan Foresi edito da Nutrimenti

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 1 ora 5 min
A cura di Andrea Maori
Player
Jordan Foresi è inviato di SkyTg24 e Jack Caravelli è un ex agente della Cia.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del libro: 'Il Califfato nero. Le origini dell'ISIS, il nuovo Medio Oriente, i rischi per l'Occidente' di Jack Caravelli e di Jordan Foresi edito da Nutrimenti" che si è tenuta a Roma giovedì 30 aprile 2015 alle ore 11:00.

Con Francesca Musacchio (giornalista), Giuseppe Esposito (senatore, vice presidente del CoPaSiR, Nuovo Centrodestra), Pier Ferdinando Casini (presidente della Commissione Affari esteri del Senato, Unione
dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Marco Minniti (sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega ai servizi, Partito Democratico), Jordan Foresi (giornalista, inviato di SkyTg24).

La conferenza stampa è stata organizzata da Nutrimenti e Senato della Repubblica.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Africa, Arabi, Cia, Copasir, Democrazia, Esteri, Europa, Geopolitica, Guerra, Integralismo, Interni, Iraq, Isis, Islam, Italia, Libro, Medio Oriente, Ministeri, Servizi Segreti, Sicurezza, Stragi, Terrorismo Internazionale, Totalitarismo.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 5 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci