12 MAG 2015
intervista

Servizio sulla presentazione del libro di Pino Pisicchio "I Dilettanti. Splendori e miserie della nuova classe politica"

SERVIZIO | di Lanfranco Palazzolo - Roma - 17:30 Durata: 14 min 24 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Servizio realizzato a margine della presentazione del libro di Pino Pisicchio "I Dilettanti.

Splendori e miseria della nuova classe politica" (Editore Guerini e Associati) nell'ambito del "Premio per la saggistica Montecitorio Guglielmo Negri", per ricordare nel quindicesimo anniversario della sua morte il primo illustre Presidente del Circolo Montecitorio.

Il Premio è istituito dal Circolo Montecitorio, in collaborazione con l'Associazione ex Parlamentari, con il patrocinio della Camera dei deputati e della Sapienza Università di Roma.

Registrazione audio di "Servizio sulla presentazione del
libro di Pino Pisicchio "I Dilettanti. Splendori e miserie della nuova classe politica"", registrato a Roma martedì 12 maggio 2015 alle 17:30.

Sono intervenuti: Lanfranco Palazzolo (giornalista di Radio Radicale), Pino Pisicchio (deputato, Misto), Gerardo Bianco (presidente dell'Associazione Ex Parlamentari della Repubblica), Luigi Tivelli (consigliere parlamentare, esperto in scienze della pubblica amministrazione).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Camera, Comunicazione, Finanza, Libro, Mass Media, Movimento 5 Stelle, Partiti, Politica, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci