27 GIU 2015
dibattiti

Valutazioni di professionalità e dirigenza

DIBATTITO | - Orvieto - 10:12 Durata: 2 ore 46 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Workshop promosso nell'ambito della seconda giornata del Congresso di Unità per la Costituzionale dal titolo: "Né protagonisti né burocrati: solo magistrati" in programma dal 26 al 28 giugno 2015.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Valutazioni di professionalità e dirigenza", registrato a Orvieto sabato 27 giugno 2015 alle ore 10:12.

Dibattito organizzato da Unità per la Costituzione.

Sono intervenuti: Marilena Rizzo (magistrato), Gaetano Sgroia (magistrato), Liborio Fazzi (segretario del Consiglio Superiore della Magistratura), Alessandrina Tudino (magistrato del Gabinetto del
Ministro della Giustizia), Ilaria Perinu (magistrato), Francesco Cananzi (componente del Consiglio Superiore della Magistratura, Unità per la Costituzione), Giancarlo Vecchi (ricercatore del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano), Daniela Piana (professoressa), Giuseppe Meliadò (magistrato), Claudia Pedrelli (magistrato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anm, Csm, Dirigenti, Europa, Formazione, Giustizia, Italia, Magistratura, Ministeri, Penale, Tecnologia, Unicost.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 46 minuti.

leggi tutto

riduci