30 GIU 2015
dibattiti

Fattori di rischio e modelli di prevenzione nella popolazione studentesca. Quali strategie mettere in atto?

CONVEGNO | - Roma - 15:05 Durata: 2 ore 6 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Promosso nell'ambito del progetto "Better communication for a better prevention.

Analysis of hidden messages.

Guidelines to prevent abuse and drug addiction" con il Patrocinio della Presidenza dell'Assemblea Capitolina del Comune di Roma.

Convegno "Fattori di rischio e modelli di prevenzione nella popolazione studentesca. Quali strategie mettere in atto?", registrato a Roma martedì 30 giugno 2015 alle ore 15:05.

Sono intervenuti: Riccardo Magi (consigliere del Comune di Roma della Lista Civica per Marino e presidente, Radicali Italiani), Carla Rossi (professoressa), Luca Di Censi (ricercatore
del Consiglio Italiano per le Scienze Sociali), Francesco Fabi (ricercatore del Consiglio Italiano per le Scienze Sociali), Laura Amato (dirigente medico presso il Dipartimento di Epidemiologia della Regione Lazio), Edoardo Polidori (responsabile del Servizio Tossicodipendenze di Forlì), Francesca Danese (assessore alle Politiche Sociali del Comune di Roma), Claudio Cippitelli (sociologo del Parsec Consortium), Carla Rossi (vice presidente Consiglio Italiano Scienze Sociali), Edoardo Polidori (responsabile Servizio Tossicodipendenze Forlì).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Cannabis, Cocaina, Comunicazione, Criminalita', Droga, Ecstasy, Europa, Fini, Giovanardi, Giovani, Italia, Legge, Mafia, Narcotraffico, Politica, Prevenzione, Proibizionismo, Sanita', Studenti, Tossicodipendenti.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 6 minuti.

leggi tutto

riduci