07 LUG 2015
stampa

Presentazione di una mozione da parte di alcuni deputati e senatori dell'area della sinistra a sostegno della Grecia

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 30 min 47 sec
A cura di Fabio Arena e Iva Radicev
Player
I parlamentari propongono una mozione che impegna il governo "ad aiutare la Grecia a sostenere le sue ragioni in tutte le sedi europee e quindi presso l'Eurogruppo e il Consiglio europeo e nei consessi internazionali".

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di una mozione da parte di alcuni deputati e senatori dell'area della sinistra a sostegno della Grecia" che si è tenuta a Roma martedì 7 luglio 2015 alle 13:00.

Con Arturo Scotto (capogruppo alla Camera dei Deputati, Sinistra Ecologia Libertà), Loredana De Petris (presidente del gruppo al Senato, Sinistra
Ecologia Libertà), Alfredo D'Attorre (deputato, Partito Democratico), Francesco Campanella (senatore, Misto - L'Altra Europa con Tsipras), Stefano Fassina (deputato, Misto), Enrica Agostini (giornalista di RAINews24), Arturo Scotto (deputato, Sinistra Ecologia Libertà).

Tra gli argomenti discussi: Consiglio Europeo, Crisi, Debito Pubblico, Economia, Eurogruppo, Europa, Finanza, Fisco, Geopolitica, Germania, Governo, Italia, Mercato, Politica, Pse, Referendum, Socialismo, Unione Europea, Welfare.

Questa conferenza stampa ha una durata di 30 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci