13 AGO 2015
stampa

Disposizioni in materia di farmaci a base di cannabinoidi. Modifiche alla legge regionale 30 dicembre 2009, n. 33 (Testo unico delle leggi regionali in materia di sanità)

Player
Il Comitato Cannabis Terapeutica Lombardia presenta la campagna di raccolta firme per vincolare il Consiglio Regionale Lombardo alla discussione e alla votazione della proposta di legge regionale di iniziativa popolare.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Disposizioni in materia di farmaci a base di cannabinoidi. Modifiche alla legge regionale 30 dicembre 2009, n. 33 (Testo unico delle leggi regionali in materia di sanità)" che si è tenuta a Milano giovedì 13 agosto 2015 alle ore 11:31.

Con Claudio Barazzetta (segretario dell'Associazione Radicale Enzo Tortora Radicali
Milano, Radicali Italiani), Rita Bernardini (segretaria, Radicali Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Associazione Radicale Enzo Tortora Radicali Milano e Cellula Coscioni di Lecco e Possibile e Radicali Italiani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Arresto, Cannabis, Costi, Depenalizzazione, Diritti Civili, Diritti Umani, Droga, Europa, Farmacia, Giustizia, Iniziativa Popolare, Italia, Legalizzazione, Legge, Lombardia, Medicina, Parlamento, Politica, Proibizionismo, Regioni, Salute, Sanita', Servizi Pubblici, Storia, Turco.

Questa conferenza stampa ha una durata di 31 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci