14 SET 2015
dibattiti

Giustizia per Daniele Franceschi

DIBATTITO | - Viareggio - 21:20 Durata: 1 ora 25 min
A cura di Aduc e Valentina Pietrosanti
Player
Saranno presenti: Cira Antignano (madre di Daniele, deceduto il 25 agosto 2010 nel carcere di Grasse in Francia per mancato soccorso), Guido Magherini (padre di Riccardo, deceduto il 3 marzo 2014 a Firenze a seguito del fermo delle "forze dell’ordine"), gli avvocati dei familiari di Daniele.

L’incontro è organizzato per sostenere la campagna di Cira per verità e giustizia per suo figlio Daniele, ed è promosso da Osservatorio su repressione e carcere.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Giustizia per Daniele Franceschi", registrato a Viareggio lunedì 14 settembre 2015 alle ore
21:20.

Dibattito organizzato da Cantiere sociale e Centro sociale S.A.R.S e Circolo Partigiani sempre e Osservatorio su repressione e carcere.

Sono intervenuti: Mario Giannelli (membro dell'Osservatorio su repressione e carcere), Grazia Biagini, Guido Magherini, Aldo Lasagna (avvocato , difensore della famiglia Daniele Franceschini), Riccardo Antonini, Valentina (Psicologa), Riccardo Roni (professore di Abilità relazionali all'Università di Urbino), Daniela Rombi (presidente dell'associazione 'Il Mondo Che Vorrei'), Meccarini.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Decessi, Franceschi, Francia, Giustizia, Mogherini, Polizia, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 25 minuti.

leggi tutto

riduci