24 SET 2015
stampa

Conferenza stampa di presentazione della manifestazione "La Notte bianca dello Sport"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:00 Durata: 23 min 31 sec
A cura di Delfina Steri
Player
La manifestazione, che si svolgerà a Reggio Calabria il 25 ed il 26 settembre 2015, rappresenta una sinergia tra comune di Reggio Calabria, Provincia e Regione, ma soprattutto la partecipazione attiva di enti di promozione sportiva ed associazioni di categoria per la realizzazione di due giorni di sport e dibattiti sul tema dello Sport e della legalità.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione della manifestazione "La Notte bianca dello Sport"" che si è tenuta a Roma giovedì 24 settembre 2015 alle ore 10:00.

Con Nino Castorina (capogruppo
al Consiglio Regionale della Calabria, Partito Democratico), Nino Zimbalatti (Assessore allo Sport del Comune di Reggio Calabria), Nicola Irto (Presidente del Consiglio Regionale della Calabria, Partito Democratico), Simone Perrotta (calciatore professionista), Marcel Vulpis (direttore di SportEconomy, agenzia stampa online), Laura Coccia (deputata, Partito Democratico).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Calabria, Calcio, Comuni, Enti, Enti Pubblici, Giovani, Governo, Istituzioni, Mafia, Ndrangheta, Provincia, Reggio Calabria, Regioni, Sport, Sud.

Questa conferenza stampa ha una durata di 23 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci