06 OTT 2015
dibattiti

La Presidenza del sindacato nella storia della Fnsi. Da Salvatore Barzilai a Santo Della Volpe: un secolo di presidenti per il nostro sindacato

DIBATTITO | - Roma - 15:30 Durata: 1 ora 25 min
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Promosso dal Coordinamento della FNSI di Fiuggi.

Registrazione video del dibattito dal titolo "La Presidenza del sindacato nella storia della Fnsi. Da Salvatore Barzilai a Santo Della Volpe: un secolo di presidenti per il nostro sindacato", registrato a Roma martedì 6 ottobre 2015 alle 15:30.

Dibattito organizzato da Federazione Nazionale Stampa Italiana.

Sono intervenuti: Giorgio Santelli (giornalista di Rai New24, Rai - Radiotelevisione Italiana), Raffaele Lorusso (segretario generale della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, Federazione Nazionale Stampa Italiana), Giancarlo
Tartaglia (direttore della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, Federazione Nazionale Stampa Italiana), Giuseppe Giulietti (portavoce nazionale dell'Associazione Articolo 21).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antifascismo, Censura, Democrazia, Fascismo, Fnsi, Giornali, Giornalismo, Giornalisti, Informazione, Italia, Mussolini, Politica, Repubblica, Sindacato, Societa', Stampa, Storia, Totalitarismo.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 25 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci