05 NOV 2015
stampa

Le elezioni politiche in Turchia: il rapporto della delegazione dell'Associazione giuristi democratici

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 42 min 35 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Erasmo Palazzotto, vicepresidente della commissione Esteri della Camera, e Franco Bordo, entrambi deputati di Sel, hanno fatto parte della delegazione che si è recata in Turchia.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Le elezioni politiche in Turchia: il rapporto della delegazione dell'Associazione giuristi democratici" che si è tenuta a Roma giovedì 5 novembre 2015 alle 13:00.

Con Erasmo Palazzotto (vicepresidente della Commissione Affari esteri della Camera, Sinistra Ecologia Libertà), Simonetta Crisci (avvocato, presidente dell'associazione "un ponte per"), Barbara
Spinelli (avvocato del Foro di Bologna), Franco Bordo (deputato, Sinistra Ecologia Libertà), Stefano Galieni (giornalista, responsabile Nazionale del Dipartimento Immigrazione, Partito della Rifondazione Comunista), Fabrizio Di Ernesto (collaboratore di Agenzia Nova).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Giuristi Democratici e Sinistra Ecologia Libertà.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Curdi, Democrazia, Diritti Umani, Elezioni, Erdogan, Forze Armate, Governo, Guerra, Immigrazione, Rifugiati, Turchia, Unione Europea, Violenza, Voto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 42 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci