11 NOV 2015
stampa

Cure palliative: l'applicazione regionale della Legge 38 / 2010 non può più attendere

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 28 min 40 sec
A cura di Fabio Arena
Organizzatori: 
Player
Conferenza stampa della Federazione Cure palliative organizzata in occasione della XVI Giornata di San Martino, per sollevare l’attenzione sullo sviluppo delle cure palliative in Italia e sulla grave disomogeneità che persiste nel Paese.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Cure palliative: l'applicazione regionale della Legge 38 / 2010 non può più attendere" che si è tenuta a Roma mercoledì 11 novembre 2015 alle ore 13:00.

Con Italo Penco (consigliere della Società Italiana di Cure Palliative), Emilia Grazia De Biasi (presidente della Commissione Igiene e sanità
del Senato della Repubblica, Partito Democratico), Luca Moroni (presidente della Federazione Cure Palliative), Carlo Peruselli (presidente della Società Italiana di Cure Palliative).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Democratico.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Anziani, Calabria, Campania, Costi, Cure Palliative, Decessi, Diritti Civili, Economia, Famiglia, Finanza Pubblica, Investimenti, Istituzioni, Lazio, Legge Di Stabilita', Liberta' Di Cura, Lombardia, Magistratura, Malattia, Politica, Regioni, Salute, Sanita', Spesa Pubblica, Welfare.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 28 minuti.

leggi tutto

riduci