13 GEN 2016
intervista

"Per gli Stati generali delle città e del federalismo" Napoli 23 e 24 gennaio. Intervista al professore Edoardo Croci

INTERVISTA | di Enrico Salvatori - RADIO - 17:22 Durata: 10 min 3 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Per gli Stati generali delle città e del federalismo", è il nome del seminario che Radicali Italiani ha organizzato a Napoli per i prossimi 23 e 24 gennaio 2015.

Il professore Edoardo Croci, docente all'Università degli Studi di Milano e all'Università Bocconi, parteciperà con una relazione dal titolo "Politiche urbane di contrasto al cambiamento climatico e l'inquinamento".

""Per gli Stati generali delle città e del federalismo" Napoli 23 e 24 gennaio. Intervista al professore Edoardo Croci" realizzata da Enrico Salvatori con Edoardo Croci (professore).

L'intervista è stata registrata
mercoledì 13 gennaio 2016 alle ore 17:22.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Ambiente, Auto, Clima, Comuni, Consumi, Democrazia, Ecologia, Economia, Edilizia, Emergenza, Energia, Esteri, Fonti Rinnovabili, Gasolio, Governo, Inquinamento, Italia, Malattia, Metano, Oms, Onu, Parigi, Politica, Qualita', Renzi, Riforme, Salute, Servizi Pubblici, Societa', Sviluppo, Tecnologia, Territorio, Trasporti, Urbanistica.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Edoardo Croci

    professore

    Docente a Contartto di Istituzioni di Economia all'Università degli Studi di Milano, Docente di Economia dell'Ambiente all'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano e Direttore di Ricerca allo IEFE (Istituto di Economia e politica dell'energia e dell'ambiente)
    17:22 Durata: 10 min 3 sec