27 GEN 2016
stampa

Intelligence e scienze umane. Una disciplina accademica per il XXI secolo - Presentazione del libro pubblicato dal Centro di Documentazione Scientifica sull'Intelligence dell'Università della Calabria curato da Mario Caligiuri (Rubbettino Editore)

Player
Presentazione del libro pubblicato dal Centro di Documentazione Scientifica sull'Intelligence dell'Università della Calabria curato da Mario Caligiuri (Rubbettino Editore).

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Intelligence e scienze umane. Una disciplina accademica per il XXI secolo - Presentazione del libro pubblicato dal Centro di Documentazione Scientifica sull'Intelligence dell'Università della Calabria curato da Mario Caligiuri (Rubbettino Editore)" che si è tenuta a Roma mercoledì 27 gennaio 2016 alle ore 10:00.

Con Paolo Messa (direttore della Fondazione Formiche
Onlus), Mario Caligiuri (direttore del Master sull’Intelligence dell’Università della Calabria), Paolo Scotto di Castelbianco (responsabile della Comunicazione Istituzionale del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza), Florindo Rubbettino (amministratore unico di Rubbettino Editore), Piero Finocchiaro (giornalista RaiNews).

La conferenza stampa è stata organizzata da Centro di Documentazione scientifica sull'Intelligence dell'Università della Calabria e Fondazione Formiche Onlus.

Tra gli argomenti discussi: Cossiga, Democrazia, Digitale, Diritto, Diritto Internazionale, Formazione, Geopolitica, Impresa, Informazione, Istituzioni, Pedagogia, Politica, Psicologia, Ricerca, Scienza, Servizi Segreti, Sicurezza, Societa', Stato, Storia, Tecnologia, Universita'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 46 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci